La nostra storia

L’ ESTETICA DI ELENA

 

Elena Bonomo si diploma in estetica presso l’istituto 3 C.M. di Milano nell’ anno 1987 e si specializza in pedicure curativo; nelle estati successive acquisisce manualità e professionalità collaborando all’ interno di una clinica privata  di Alassio, mettendo in pratica gli studi e la specializzazione conseguiti.

Nel 1988 decide di mettere a frutto il suo impegno e la sua esperienza, avviando il suo Salone di estetica, con passione e determinazione, puntando sempre su metodologie avanzate  e frequentando corsi di aggiornamento presso l’Azienda PHYSIODERMIE , con sede in Ginevra, che sviluppa e produce tutti i prodotti in conformità con i rigorosi standard del settore cosmetico svizzero.

Physiodermie è un metodo di trattamento estetico scientifico , che integra  ingredienti di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia.

Elena  sperimenta il metodo  in prima persona e fa della sua stessa esperienza  la sua filosofia: comprende l’importanza dell’utilizzo di prodotti sani e naturali al fine di ottenere risultati sempre maggiori , duraturi e mai invasivi, nel rispetto della morfologia della pelle di ogni individuo, per garantire a donne e uomini la massima cura della pelle,  professione e qualità.

Il suo staff è composto da collaboratrici competenti e di grande esperienza , con elevate e specifiche conoscenze nel settore dell’estetica, che la affiancano da molti anni.

Elena è alla continua a ricerca di prodotti e tecnologie innovativi, per assicurare alla sua affezionata clientela un servizio di alta qualità.

FABRIZIO ACCONCIATURE

Fabrizio acconciature  gode di ottima memoria storica; nasce degli anni 50 quando il papà si trasferisce dalla Campania in Lombardia con un grande sogno: aprire un salone di acconciature maschili. Corona così’ il suo desiderio e avvia questa nuova attività, affiancato negli anni successivi dal figlio Fabrizio che dimostra da subito grande interesse per il mestiere del padre e non perde occasione per trascorre le ore libere dopo la scuola ad osservare le mani abili del papà. Fabrizio si appassiona e decide quindi di intraprendere la sua formazione tecnica e professionale frequentando un qualificato istituto di Milano, lavorando contemporaneamente presso un noto salone maschile del capoluogo, acquisendo grande conoscenza e capacità.

La svolta arriva nel 1992 quando già affiancando il padre decide di trasferire l’attività in una nuova sede. sviluppando l’esercizio e trasformandolo da acconciature maschili ad unisex. Nasce cosi Palazzo Benessere che accorperà il suo nuovo salone ed  il centro estetico “L’estetica di Elena” con l’ambizione di offrire alla propria clientela un servizio a 360 gradi.

Si dedica con sempre maggiore interesse allo studio della cura del capello ed alla salute della cute.

Si affida a grandi esperti del settore frequentando corsi di perfezionamento da SAINT RIZO’S a Madrid, da DESSANGE a Parigi, da VIDAL SASSOON a Londra.

Si specializza presso la PHYSIOCOIFFEUR di Ginevra, acquisendo ottime conoscenze; apprende che la bellezza del capello passa necessariamente attraverso una cute sana e  farà di questa filosofia la peculiarità dei suoi servizi.

Salone Fabrizio non utilizza marchi della grande distribuzione, ma tratta esclusivamente prodotti estremamente professionali e naturali come HYDRA e DAVINES.

Contattaci