Blog

X-BIOAGE® 2.0 RESINA CATIONICA risolve questi problemi tramite due utilizzi distinti:

TRATTAMENTO DETOSSINANTE ANTI-AGE:
una volta steso sulla pelle X-BIOAGE® 2.0 si attiva intercettando e “catturando” le sostanze responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
La rimozione delle sostanze ossidanti stimola i naturali processi rigenerativi. Mantiene la corretta funzionalità cutanea e previene o
attenua gli inestetismi più diffusi. Indicazioni: coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle. Svolge azione detossinante, antiossidante, purificante, emolliente e anti-age. Coadiuvante nell’assorbimento e riduzione delle sostanze ossidanti mediante azioni di tipo fisico NON farmacologico. Riattivazione della pelle di fumatrici e fumatori e delle pelli invecchiate dal sole. Nella
prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e nella riduzione del danno solare. Come disintossicante cutaneo.
Uso sul viso e collo: applicare un sottile strato di X-BIOAGE® 2.0 senza massaggiare (labbra e contorno occhi compresi). Lasciare agire per 30/45 minuti e comunque fino a quando il prodotto si sarà seccato completamente. Per un’azione più profonda, lasciare agire per più tempo.
Una volta rimossa la maschera X-BIOAGE 2.0 con acqua tiepida e dischetti di cotone inumiditi, asciugare bene la pelle e applicare omogeneamente DERMAL SERUM massaggiando fino al completo assorbimento e lasciare agire tutta la notte. Al mattino
dopo aver deterso accuratamente il viso, applicare DERMAL DAY, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
MANI E PIEDI: la riduzione delle sostanze ossidanti operata dalla Resina Cationica X- BIOAGE® 2.0 è utile per migliorare anche la pelle delle mani e dei piedi.
Uso sulle mani: applicare un sottile strato di X-BIOAGE® 2.0 sulle mani (soprattutto sul dorso), compresi gli interstizi tra le dita e i polsi. Lasciare agire per 30 minuti e poi rimuovere con abbondante acqua tiepida.
Uso sui piedi: applicare un sottile strato di X-BIOAGE® 2.0 sui piedi, comprese le superfici plantari e gli interstizi tra le dita e le caviglie. Lasciare agire per 30 minuti e poi rimuovere con abbondante acqua tiepida.
Frequenza: 1 trattamento alla settimana nel primo mese. Per un’azione più profonda, 2trattamenti alla settimana.
Mantenimento: 1 trattamento ogni 15 giorni.


X-BIOAGE

Piazza S. Martino, 38, 20010 Inveruno MI IT

Per info e acquisti:

info@palazzobenessereinveruno.it

+39 342 67 08 306

Leave a Comment: